E' l'Hollywood Reporter a dare un primo assaggio di Almost Home, la canzone interpretata da Mariah Carey e realizzata appositamente per Il Grande e Potente Oz, che debutterà nelle radio americane il 19 febbraio.

La canzone è stata prodotta dalla stessa Carey assieme alla Stargate per 45th & 3rd Music LLC, e scritta da Simone Porter, Justin Gray, Lindsey Ray, Tor Erik Hermansen, Mikkel Eriksen e dalla stessa Mariah Carey.

Il singolo verrà accompagnato da un video realizzato da David Lachapelle, regista con il quale ha collaborato più volte e che spesso ha fotografato la cantante per le copertine dei suoi album. Il video uscirà nelle prossime settimane; qui sotto potete sentire l'estratto della canzone:

 

 

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo (in Italia il giorno prima).

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quanto attendete Il Grande e Potente Oz? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.