Gold Circle e HBO Films hanno ufficialmente iniziato a sviluppare assieme alla Playtone Productions il sequel di "Il mio grosso grasso matrimonio greco", la commedia di Joel Zwick che nel 2002 ha incassato la bellezza di 368 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 5 milioni.

E' già confermato il ritorno dei due protagonisti Nia Vardalos e John Corbett, che questa volta si riuniranno con i loro folli parenti dopo la rivelazione di un segreto di famiglia mentre un matrimonio greco ancora più grosso e grasso è in programma.

La Vardalos si occuperà anche questa volta della sceneggiatura (nel 2003 fu candidata per la miglior sceneggiatura originale), mentre tra i produttori troveremo Rita Wilson, Tom Hanks e Gary Goetzman.

“Ora che sto provando cos'è la maternità, sono pronta a scrivere il prossimo capitolo della mia storia" ha dichiarato Nia. "Naturalmente alcuni giornialisti penseranno che lo sto facendo perchè ho finito i soldi o perchè voglio baciare di nuovo John Corbett, ma solo una di queste due ipotesi rappresenta la verità".