Fonte: Moviefone

E' uscito un nuovo trailer di Beastly, il film della CBS Films rivisitazione della fiaba della Bella e la Bestia, che – è stato annunciato alle Giornate Professionali di Sorrento – non verrà più distribuito in italia da Sony ma da VIDEA-CDE.

Il trailer contiene un mucchio di scene inedite, e sostanzialmente racconta la prima parte della trama del film: il giovane 19enne Alex Pettyfer (Stormbreaker) interpreta Kyle, un bulletto Newyorkese che a causa della sua arroganza viene orribilmente deturpato da una strega (interpretata da Mary-Kate Olsen). Se entro due anni Kyle non troverà il vero amore, rimarrà un mostro per sempre. Per fortuna incontra Vanessa Hudgens (High School Musical, Bandslam)…

 

 

Il film è adattato da un romanzo di Alex Flinn e diretto da Daniel Barnz con un budget stimato attorno ai 20 milioni di dollari, per il makeup della Bestia la produzione si è affidata a Jamie Kelman (X-Men Origins: Wolverine, Star Trek). Beastly uscirà il 18 marzo 2011 negli USA, e a giugno 2011 in Italia, distribuito da VIDEA-CDE.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.