Uscirà il 4 maggio in poche sale americane Mother's Day, il nuovo film di Darren Lynn Bousman, già dietro la macchina da presa di Saw II, III, IV e del più recente 11-11-11.

Si tratta del remake dell'omonimo film horror del 1980 diretto da Charles Kaufman, il fratello di Lloyd Kaufman fondatore della Troma, e il suo trailer, che arriva più di un anno di distanza dal trailer tedesco (il film è pronto già da tempo ed era già stato proiettato al Fantastic Fest del 2010, ndr.) ci viene ora proposto da Yahoo:

 

 

 

In Mother's Day, dopo una rapina in banca malriuscita, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Johnny (Matt O’Leary), il fratello più giovane, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che è tutto scomparso, compresa la madre, a cui è stato pignorato l’edificio mesi prima. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King andFrank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e immediatamente la donna diventa intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli ed organizzarne la fuga…

Il cast comprende Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole e Matt O’Leary.