fonte: Sito ufficiale

Il film 3D di Justin Bieber ha un titolo ufficiale, e una prima locandina, che ovviamente mostra un ritratto della giovane sensazione del web diventata popstar.

Il film, diretto dal regista di Step Up 3D Jon Chu, si intitolerà Justin Bieber: Never Say Never ("Mai dire mai"). Qui sotto potete vedere il poster, pubblicato sul sito ufficiale e presente sull'edizione di ieri su USA Today:

 

 

 

Il film racconterà la storia di come il giovane cantante ha iniziato la sua carriera, ma conterrà anche spezzoni di alcuni concerti tenuti da Bieber quest'anno. "Sarà una sorta di documentario," spiega Chu, "non il tipico film-concerto".

A produrre il film sarà il manager Scooter Braun e L.A. Reid, capo della Island Def Jam, con una release fissata per l'11 febbraio 2011, in tempo per San Valentino.

Il cantante sedicenne "nato" su internet è attualmente l'artista più seguito di YouTube (uno degli ultimi video è stato visto 270 milioni di volte) e viene considerato una superstar per i teenager, tanto che in molti ritengono che parte del successo di The Karate Kid derivi anche dal video musicale con lui e Jaden Smith

Discutiamone nel Forum Cinema