Harry Potter

Fonte: Ain't It Cool via HPANA

Silenzio per settimane, e poi una valanga di novità. Poche ore fa vi abbiamo mostrato la prima immagine da Harry Potter e l'Ordine della Fenice (la trovate qui). E ora ecco un'immagine – a dire il vero piuttosto scadente come qualità e definizione – del primo poster promozionale del film.

La foto proviene dal New York Licensing Show, una fiera di settore dedicata al marketing e alla pubblicità, in cui vengono presentati i materiali promozionali relativi ai marchi e alle franchise più famose.

Ecco la locandina: cliccando sull'immagine potrete vederne una versione leggermente più grande, apparsa sul sito Ain't It Cool (scorrete fin verso la metà della pagina).

In questo quinto episodio della serie, quindi, Harry (Daniel Radcliffe) avrà i capelli più corti rispetto alla folta e spettinata chioma che sfoggiava nel Calice di Fuoco. La foto uscita stamane mostrava anche una frangia sulla fronte del nostro eroe: frangia che nella locandina invece non compare, forse per mostrare meglio la cicatrice a forma di saetta.

Restiamo in attesa di un'immagine di qualità migliore della nuova locandina.

L'uscita del quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, diretto da David Yates, è prevista per il 13 luglio 2007. Le riprese sono attualmente sospese per la pausa estiva, e anche per permettere a Daniel Radcliffe di sostenere gli esami di maturità. Il lavoro sul set riprenderà a metà luglio.