La Weinstein Company ha inaugurato il sito ufficiale di Vampire Academy: Blood Sisters che verrà diretto dal regista di Mean Girls Mark Waters e sceneggiato da Daniel Waters.

Nelle pagine del sito è presente anche un motion poster che potete ammirare in calce:

 

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale dell'edizione italiana del libro:

Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.

A produrre la pellicola Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger mentre Stuart Ford produrrà a livello esecutivo. Reliance coprirà il budget, mentre la consociata IM Global's Ford venderà i diritti di distribuzione.

Nel cast Olga Kurylenko, Zoey Deutch, Danila Kozlovsky, Lucy Fry, Sami Gayle, Cameron Monaghan, Ashley Charles e Claire Foy.