E' arrivato online il primo trailer di Curse of Chucky (La Maledizione di Chucky), la nuova incursione filmica della bambola assassina protagonista della saga nata nell'ormai lontano 1988.

Il film, disponibile negli Stati Uniti in Video on Demand e Blu-Ray a partire dal prossimo 8 ottobre, è diretto da Don Mancini, sceneggiatore di tutti i sei capitoli del franchise horror e già regista del Figlio di Chucky.

I fan apprezzeranno di certo il fatto che, per dare vita alla bambola, si sia optato per i classici effetti prostetici, e non sulla computer grafica.

Ecco il filmato:

 

 

Ecco la sinossi:

E' tornato! Dai filmmaker che hanno realizzato La bambola Assassina, arriva il terrificante nuovo episodio della saga con protagonista la bambola ben più grande della media impossessata dallo spirito di un serial killer. Quando un pacco misterioso arriva a casa di Nica (Fiona Dourif, True Blood), non viene prestata molta attenzione. Però, dopo la morte misteriosa della madre, Nica comincia a pensare che la bambola parlante dai capelli rossi con cui sua nipote gioca, potrebbe essere la causa dello spargimento di sangue. Il ritorno del giocattolo preferito d'America, doppiato di nuovo da Brad Dourif, è privo di censura e pieno zeppo di emozioni e brividi in salsa splatter.