Fonte: BadTaste.it

Uscirà negli Stati Uniti il 24 febbraio 2009, ma noi dovremo aspettare poco per vederlo: è Futurama: Into the Wild Green Yonder, il quarto e ultimo film tratto dalla serie tv Futurama.

La 20th Century Fox ci ha comunicato il titolo italiano della release, che sarà Futurama: nell'Immenso Verde Profondo, e ci ha spiegato che uscirà a marzo (la data precisa ancora non c'è). Giusto in questi giorni è uscito nel nostro Paese Futurama: Il Gioco di Bender.

Nel segnalarvi la cosa, rimbalziamo anche la sinossi americana che vi abbiamo tradotto qualche giorno fa:

Tutte le altre galassie saranno verdi di invidia! In questa nuova stravaganza di Futurama, il genere umano è sull'orlo di una nuova Era Ecologica. Ma antiche forze del Male, tre anni più vecchie del Tempo stesso, sono tornate per distruggere tutto. E, cosa ancora più allarmante: Bender è innamorato di una fembot sposata, Leela è ricercata da… Zapp Brannigan! Fry è l'ultima speranza dell'Universo… quindi se voi siete l'universo, forse è il momento che vi trasferiate lontano da qui. Sarà la fine della Planet Express? Diciamo di no, e via verso il Profondo e Verdeggiante Laggiù!

 

GLI ALTRI EPISODI:

  • 1 Futurama: il Colpo Grosso di Bender
  • 2 Futurama: la Bestia da un Miliardo di Schiene
  • 3 Futurama: il Gioco di Bender
  • Il trailer di Futurama: Into the Wild Green Yonder

  

Futurama: Into the Wild Green Yonder esce il 24 febbraio 2009 negli USA.

I quattro film dovrebbero poi essere adattati per la televisione a formare una intera, nuova quinta stagione della serie.

 

Discutiamone sul Forum Serie TV