Fonte: Blue Sky Disney

Dopo l'annuncio che la Summit Entertainment distribuirà The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 il 16 novembre 2012 negli Stati Uniti, la Disney sta risistemando le date di uscita dei suoi prossimi film evitando la possibilie concorrenza.

Ecco quindi che è stata anticipata l'uscita di Monsters Inc. 2, ora programmato per il 2 novembre 2012. Ma non è tutto: mentre La Bella e la Bestia 3D è stato rinviato ancora e il cartoon "abortito" della Pixar NEWT è scomparso ufficialmente dai listini, il sito Blue Sky Disney ha scoperto che King of the Elves è ancora in programma.

Il film, un adattamento cinematografico del racconto breve di Philip K. Dick in lavorazione da anni e del quale non si sa più nulla dal dicembre 2009, inzialmente doveva essere diretto da Aaron Blaise e Robert Walker. Secondo il sito, il cartoon è ancora in lavorazione, ma ora è nelle mani di Chris Williams, il regista di Bolt. I Walt Disney Animation Studios non hanno ancora dato il via libera per iniziare la produzione, ma sembra manchi decisamente poco (anche se a questo punto non si sa se si tratterà di animazione CGI o tradizionale).

La storia del Re degli elfi è quella di un uomo di colore che viene nominato re da una banda di elfi che vivono lungo il Mississippi, dopo che egli li ha salvati da un troll cattivo.

Vi terremo aggiornati…

 

re degli elfi

 

 
 

 

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema