Se non vedete l'ora che esca il sequel di Captain America: il Primo Vendicatore, non trattenete il respiro.

In una breve intervista a The Playlist, infatti, il protagonista Chris Evans ha infatti spiegato che il film non uscirà prima del 2014:

Potrebbero voler aspettare il 2014 per far uscire il sequel. La Marvel ha già molti progetti in ballo. Non vogliono che si cannibalizzino a vicenda.

L'attore ha spiegato anche di aver firmato sei contratti: tre film di Captain America e tre film dei Vendicatori. Ciò significa che difficilmente lo vedremo in altri titoli dei Marvel Studios (come invece capita con Nick Fury o l'Agente Coulson):

Sono sei film, e se compaio in uno degli altri film Marvel, questo conta come uno di quei sei film, rientra nel contratto. Quindi se poi mi chiamassero per un terzo Captain America, gli direi: ragazzi, sganciate 30 milioni. Ecco una cosa che vogliono evitare…

 

La Disney ha già fissato due date per i film Marvel nel 2014: il 16 maggio e il 27 giugno, probabilmente quest'ultima sarà quella in cui vedremo Captain America: il weekend precedente il Quattro Luglio. Vi terremo aggiornati…