Fonte: Joblo.com

Quello che era stato detto da Michael Bay sta lentamente prendendo il via: oltre al sito ufficiale di Transformers, infatti, presto nasceranno alcuni siti segreti collaterali legati alla trama del film. Si tratta di siti pseudo-governativi o militari o dei servizi segreti, e da qualche giorno è già online uno di questi.

Si tratta del sito SectorSeven.org: se lo visitate, vedrete semplicemente un modulo di inserimento password. Inserite la password takara83 e riuscirete a loggarvi.
Il sito è ovviamente realizzato dal marketing di Transformers, ed è costruito per sembrare una sorta di interfaccia computer governativa, pieno di collegamenti a drives differenti (la maggior parte dei quali sono bloccati).

Navigando qua e là nel sito potrete trovare un po' di materiale, come dei disegni di produzione di armi (progetti piuttosto avveniristici) e addirittura un file video, nel quale un militare allarmato mette in guardia su una minaccia imminente capace di spazzare via la popolazione umana.

…A chi si starà riferendo? Provate a indovinare…

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in USA. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn