Fonte: blogs.coventrytelegraph.net

Il Coventry Telegraph riporta nuovi arrivi nel cast tecnico di X-Men: First Class, il prequel sui mutanti della Marvel che verrà diretto da Matthew Vaughn.

Infatti sono saliti a bordo lo scenografo Russell De Rozario (Kick-Ass), il supervisore art director John King (Kick-Ass, Robin Hood), il direttore della fotografia Ben Davis (Kick-Ass, Stardust) e il costumista Sammy Sheldon (Kick-Ass, Hellboy II: The Golden Army).

Inoltre il sito web sembra ribadire, citando alcune fonti attendibili vicine alla produzione, il rumour secondo cui l'attore Aaron Johnson (protagonista di Kick-Ass) sarebbe nel cast del film, andando ad affiancare James McAvoy (che interpreterà un giovane Professor Xavier).

Sempre il Telegraph rivela che l'attore Frank Dillane, ormai scartato dalla shortlist per interpretare Peter Parker/Spider-Man nel reboot del franchise, sarebbe in corsa per un ruolo nel film di Matthew Vaughn.

Infine, altri rumor vedrebbero un giovane Gambit nella pellicola: infatti, da alcuni casting call, la produzione sembrerebbe in cerca di "attori che possano fare un accento Cajun". Si tratta comunque di indiscrezioni non confermate: vi aggiorneremo per nuovi sviluppi.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011. Confermato per ora nel cast solo James McAvoy.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.