Manca ormai pochissimo: questa sera (stanotte ora italiana) si terrà il Super Bowl, e durante l'evento sportivo la Universal Pictures mostrerà le primissime immagini di Fast & Furious 6, l'atteso sesto episodio della saga d'azione diretto da Justin Lin, in arrivo il 24 maggio.

Nel frattempo, la major ha pubblicato il teaser poster del film, che porta questa tagline: "Tutte le strade portano a questo". Potete vederlo qui sotto, a lato della sinossi ufficiale da noi tradotta qualche giorno fa.

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l'impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità a tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga le loro vite sono incomplete.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una organizzazione di esperti piloti mercenari assolutamente letali attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l'amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d'elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans. 

Fast & Furious 6 è stato diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il film uscirà il 24 maggio del 2013.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.