Fonte: BadPoster

E' online il teaser poster di The Unborn, il nuovo film scritto e diretto da David Goyer, sceneggiatore di Batman Begins e del Cavaliere Oscuro assieme a Christopher e Jonathan Nolan. Prodotto dalla Universal, il film è stato descritto dallo stesso Goyer come un horror "vecchia scuola", in gran parte basato sul folclore ebraico. La storia parla di una ragazza che deve combattere uno spirito malvagio che tenta di possederla:

Casey Beldon (Odette Yustman) odia sua madre perché da piccola la abbandonò. Ma quando iniziano ad accaderle cose strane e inspiegabili, la ragazza inizia a capire come mai sua madre fuggì. Tormentata da sogni terrificanti e perseguitata da uno spirito malvagio, dovrà tornare dalla sua guida spirituale, Sendak (Gary Oldman), per chiedere aiuto.

Grazie a lui, Casey scopre la fonte di una maledizione di famiglia dell'epoca Nazista: una creatura con l'abilità di infestare chiunque o qualsiasi cosa e che diviene più potente con ogni possessione. Ora che la maledizione è sguinzagliata, la sua unica possibilità di sopravvivenza è quella di chiudere le porte dell'aldilà, aperte da qualcuno che non è mai nato…

Il poster è disponibile cliccando sulla foto a lato.

  • Il teaser trailer  

Scritto e diretto da David S. Goyer, The Unborn esce in USA il 9 gennaio 2009.

 

Discutiamone nel Forum Cinema