Fonte: Impawards

 Curiosamente, il nuovo film di X-Files che uscirà fra soli quattro mesi non ha ancora un titolo definitivo (il regista Chris Carter è intenzionato a mantenere il mistero attorno al film), ma possiamo oggi vedere un primo poster ufficiale.
Se vi chiedete come sia possibile fare un poster senza il titolo, potete vedere voi stessi che il problema è stato brillantemente aggirato con una semplice quanto efficace X, che rimanda immediatamente a X-Files anche chi non conosce la serie tv.

Come primo teaser poster è davvero convincente, ed è inoltre il primo segnale che la campagna promozionale del film è iniziata, nonostante Carter avesse minacciato di non voler far trapelare assolutamente nulla fino al 25 luglio. Evidentemente alla Fox non sono molto d'accordo con questa strategia. Potete vedere la locandina in hires cliccando qui o sulla foto a lato.
La versione bootleg del trailer, uscita ieri, è invece disponibile in questo articolo.

Il film è scritto e diretto da Chris Carter, creatore della serie TV.
Per X-Files si tratta della seconda avventura sul grande schermo: sono passati 9 anni dall'uscita del primo film, che aveva ottenuto un ottimo successo. Trovate maggiori informazioni sul cast in questa notizia.

Discutiamone sul Forum Cinema