Fonte: twitchfilm.com

Nuovo capolavoro trash annunciato in arrivo dal Giappone: debutterà a inizio luglio al New York Asian Film Festival il film Alien Versus Ninja, nato dalla collaborazione di due veterani dei film ninja come Seji Chiba e Yuji Shimomura.

Il titolo da solo è già piuttosto eloquente: la pellicola vede infatti un gruppo di guerrieri ninja affrontare una terribile razza aliena, con conseguenze decisamente sanguinose. Il trailer, pur rivelando la natura low budget del progetto, è comunque divertentissimo grazie ai numerosi effetti speciali e alle scene splatter:

Tanto tempo fa in Giappone esisteva una banda di guerrieri Ninja capitanati da Yamata. Un giorno vedono un lampo nel cielo, e una roboante palla di fuoco si schianta nella foresta. I guerrieri si precipitano nei boschi nel tentativo di identificare il misterioso oggetto. Qui, contrariamente alle loro aspettative, trovano con sorpresa dei nuovi nemici. Creature mai viste con artigli e zanne; ALIENI! Gli alieni affamati cominciano a sbranare selvaggiamente i guerrieri ninja, lasciando solo pochi sopravvissuti. Yamata e i suoi uomini giurano di vendicare le morti dei loro compagni, rischiando la vita per affrontare gli alieni. Purtroppo, nessuna delle loro armi ninja, né le spade né le stelle rotanti, hanno effetto sugli alieni. Ora, il più grande ninja del Giappone dovrà affrontare la più grande sfida!

Non ci resta quindi che sperare di vedere questo film in dvd in Italia.

Discutiamone nel forum cinema