Fonte: collider.com

Da qualche tempo a questa parte, è evidente che Zac Efron sta cercando di lasciarsi alle spalle i film per teenager e di diventare un attore sempre più impegnato.

In Charlie St. Cloud, Efron è protagonista di una storia drammatica che richiederà da parte sua un grande impegno:

Tratto da un acclamato romanzo, Charlie St. Cloud è un dramma romantico con Zac Efron nel ruolo di un ragazzo che sopravvive a un incidente che gli permette di vedere il mondo in modo unico. In questa storia emozionante, comincia un viaggio romantico in cui abbraccia i fatti oscuri del passato scoprendo il potere di trasformazione dell'amore.

Il marinaio Charlie St. Cloud (Efron) nutre una grande adorazione per la madre Claire (Kim Basinger) e il fratellino Sam (l'esordiente Charlie Tahan), e ha una borsa di studio che lo condurrà lontano dalla sua tranquilla cittadina sul Pacifico del Nord Est. Ma il suo futuro viene troncato quando una tragedia si porta via i suoi sogni.

Dopo che la sua compagna di classe Tess (Amanda Crew) ritorna inaspettatamente a casa, Charlie è combattuto fra una promessa fatta quatto anni prima e la nascita di un nuovo amore. E quando trova il coraggio di lasciar andare il passato, Charlie scopre che l'anima da salvare davvero è la sua.

Qui di seguito potete trovare il trailer del film, mentre a questo link sono disponibili numerose immagini:

Diretto da Burr Steers (17 Again – Ritorno al liceo) su uno script di Craig Pearche (Moulin Rouge!) il film uscirà negli USA il 30 luglio.

Discutiamone nel Forum Cinema