Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la prima immagine ufficiale di McCanick, uno degli ultimi due film girati da Cory Monteith prima della sua morte (occorsa a luglio per una overdose di eroina e alcoolici), che debutterà al Toronto Film Festival il 9 settembre.

Ora è disponibile il primo trailer del film diretto da Josh C. Waller, nel quale l'attore interpreta la parte di uno spacciatore drogato.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

La trama del film è incentrata sulle vicende di un detective della narcotici, Eugene "Mack" McCanick (David Morse), che scopre che un giovane criminale apparentemente innocuo, Simon Weeks (Monteith), è stato rilasciato di prigione. Questo scatena una tempesta di paranoia e violenza: all'insaputa del loro capo (Ciaran Hinds), Mack e il suo partner Floyd (Mike Vogel) danno la caccia senza pietà a Weeks senza motivo per tutta una lunga e calda giornata. Più Mack si avvicina alla sua preda, più ci rendiamo conto che il motivo di questa sua fissazione è da ricercarsi in una verità del passato che solo Weeks può svelare.

Anche l'altro film con Monteith, All the Wrong Reasons, debutterà a Toronto.