Fonte: Cinematical

Ennesima collaborazione per Tony Scott e Denzel Washington, ennesimo thriller. Dopo Allarme Rosso, Man on Fire e il recente successo Déjà Vu, regista e attore si sono riuniti per Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto, in uscita il 12 giugno.

Il film è il remake di un thriller del 1974 con Walter Matthau intitolato Il colpo della metropolitana – Un ostaggio al minuto, e vede un agente di polizia alle prese con una banda di malviventi che dirottano un treno nel tunnel della metropolitana di New York con l'intento di riscuotere un riscatto e con la minaccia di uccidere tutti i passeggeri.
Se Denzel Washington sarà ancora una volta il poliziotto, la parte del cattivo, che nel film originale era di Robert Shaw, spetta stavolta a John Travolta, che per l'occasione sfoggia baffi e tatuaggi piuttosto vistosi.

Potete vedere il trailer del film su yahoo cliccando qui o sul poster accanto.
Bisogna ammettere che il filmato non è niente di particolarmente originale o promettente, ma visti i passati trascorsi insieme di Scott e Washington, possiamo sperare che anche stavolta non deluderanno…

 

Discutiamone nel Forum Cinema