A soli 21 anni, l'attore Chris Colfer ha già vinto un Golden Globe ed è entrato nella lista delle 100 persone più influenti del 2011 secondo il Times. Tutto questo grazie al personaggio di Kurt nel serial di culto Glee, un ruolo che egli sta sapientemente utilizzando come trampolino per muovere i primi passi in autonomia a Hollywood.

Colfer debutterà infatti al cinema con la commedia indie Struck by Lightning, un film che lo vede protagonista non solo in qualità di attore, ma anche come produttore e sceneggiatore. È stato infatti lo stesso Colfer a scrivere la sceneggiatura: la storia di uno studente ucciso da un fulmine, che racconta a posteriori il modo in cui ha ricattato i propri compagni di scuola affinché contribuissero al suo giornale letterario.

Un debutto cinematografico di tutto rispetto se pensiamo ai professionisti coinvolti: nel cast troviamo infatti attori come Christina Hendricks, Allison Janney e Dermot Mulroney, oltre alle giovani Sarah Hyland (Modern Family) e Rebel Wilson. A dirigere il film è il regista di Saved! Brian Dannelly.

Di seguito potete vedere il trailer, nell'attesa che venga comunicata una data d'uscita ufficiale: