Fonte: traileraddict

E' online il primo teaser trailer di W, il biopic di Oliver Stone sull'attuale Presidente degli Stati Uniti George W. Bush Jr.

Protagonista del film un Josh Brolin perfettamente calato nella parte: nel trailer possiamo vedere chiaramente che il film parlerà dell'ascesa al potere di Bush, e del suo salto da "bamboccione miliardario" a… Presidente degli Stati Uniti d'America.

 

Ora come ora, possiamo solo dire che il film concorrerà all’Oscar per il maggior numero di nasi finti: i vari attori sono tutti estremamente truccati per rassomigliare ai vari politici, vedremo se il risultato cinematografico sarà realistico o farà pensare a una puntata del bagaglino.

 

Nel film anche Elizabeth Banks come Laura Bush, James Cromwell, nel ruolo di George H. W. Bush senior, Ellen Burstyn come Barbara Bush, Rob Corddry come Ari Fleischer, Ioan Gruffudd come Tony Blair, Thandie Newton come Condoleezza Rice.

Le riprese del film sono in corso a Shreveport, in Louisiana. Scritto dal regista e da Stanley Weiser (co-sceneggiatore di Wall Street insieme a Stone), che hanno letto quasi venti libri su Bush durante le ricerche, W esce il 17 ottobre in USA.

Discutiamone nel Forum Cinema.