E' stato rilasciato online il nuovo trailer internazionale di The Doublenuova pellicola diretta da Richard Ayoade liberamente ispirata a Il Sosia di Fëdor Dostoevskij.

Definito un film a stampo lynchano, The Double racconta la storia di un uomo che, dopo aver incontrato il suo doppelganger, scivolerà nei meandri della follia. Protagonisti della pellicola Jesse Eisenberg, Mia Wasikowska insieme a Wallace Shawn, James Fox, Noah Taylor e Yasmin Paige.

Ecco la sinossi ufficiale:

Simon è un uomo timido, vive un'esistenza isolata in un mondo indifferente. Si è trascurato a causa del lavoro, disprezzato da sua madre e ignorato dalla donna dei suoi sogni e nonostante questo non si sente in grado di modificare la situazione. Tuttavia l'arrivo di un nuovo collaboratore, James, sconvolgerà il suo equilibrio. James è il doppelganger di  Simon, ha le sue stesse caratteristiche fisiche ma possiede il carattere opposto: è sicuro di sé, carismatico e ci sa fare con le donne. Lentamente James prenderà il posto di Simon rubandogli la vita.

Potete vedere il trailer qui di seguito: