A due anni dalla presentazione di Buried – Sepolto al Sundance, il regista spagnolo Rodrigo Cortés è pronto a tornare nelle sale con la sua terza regia per Red Lights, thriller dai risvolti paranormali di cui ora è stato rilasciato il primo trailer internazionale.

Un cast di volti noti tra cui Sigourney Weaver, Cillian Murphy e Robert De Niro racconterà dunque questa storia ambientata in un mondo in cui la parascienza si mescola pericolosamente con la psicologia.

Presentato ancora una volta al Sundance, il fim ha raccolto dei pareri piuttosto tiepidi ma, nonostante ciò, la Millennium Entertainment ha concluso un accordo per la distribuzione internazionale della pellicola. Di seguito il trailer in lingua spagnola:

 

Más vídeos en Antena3

 

La trama del film segue la psicologa Margaret Matheson e il suo assistente Tom Buckley nello studio e la confutazione di presunte attività paranormali. La svolta nell'attività dei due si avrà in seguito all'incontro con il rinomato sensitivo Simon Silver, ritornato a trenta anni dal suo ritiro.