Fonte: Deadline

Deadline segnala che, a riprese ormai iniziate, il nuovo film fantascientifico di Andrew Niccol cambia titolo (vi avevamo già detto che I'm.Mortal era provvisorio): da oggi si chiama Now.

Il sito aggiunge che Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro) e Matt Bomer entrano ufficialmente a far parte del cast, che vede come protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

 

 

now

 

Siamo in un futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta. Timberlake interpreta Will, un "ribelle proveniente dal ghetto" che viene accusato dell'omicidio di un nuovo facoltoso per rubargli il tempo in suo possesso. Will prende in ostaggio una ragazza (Seyfried) e, assieme a lei, si da alla fuga, inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui fanno parte i personaggi interpretati da Cillian Murphy e Collins Pennie. I due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Nel cast anche Olivia Wilde, che interpreta la madre di Timberlake, Vincent Kartheiser, che interpreta il padre della Seyfried, e Johnny Galecki – il migliore amico alcoolizzato di Timberlake.

Il regista neozelandese Andrew Niccol è noto per film come Gattaca e The Truman Show. La sua ultima pellicola, Lord of War, risale al 2001. Now uscirà nel 2012.

 

Discutiamone nel Forum Cinema