Fonte: BadTaste.it  

Casty the Clown ci ha comunicato che il listino 2010 della Warner Bros. Italia è stato aggiornato con una serie di date d'uscita, e Inception di Christopher Nolan è (attualmente) fissato per settembre 2010, due mesi dopo l'uscita americana.

Negli USA il film arriverà infatti il 16 luglio dell'anno prossimo, mentre noi dovremo aspettare il 3 settembre. Ovviamente manca ancora un anno, quindi le cose potrebbero cambiare.

Fissata anche la data italiana di Jonah Hex (1 ottobre 2010 da noi, negli USA invece usciràil 18 giugno), di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (19 novembre 2010, day-and-date con gli Stati Uniti), A Nightmare on Elm Street (16 aprile 2010) e Lo Scontro dei Titani (02 aprile).

Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, da noi 3 settembre 2010. La produzione è a cura di Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.

Della trama si sa poco: un film fantascientifico d'azione contemporaneo, ambientato "all'interno dell'architettura della mente", con un budget che si rumoreggia superi i 150 milioni di dollari. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.  

Discutiamone sul Forum Cinema