Fonte: Deadline

Continuano in Thailandia le riprese di Una Notte da Leoni – Parte II, ma purtroppo oggi non segnaliamo foto o informazioni sulla trama: la Warner Bros. ha infatti confermato che il 17 dicembre uno stunt è rimasto ferito gravemente in seguito a un incidente.

La troupe stava girando una sequenza d'azione a Bangkok, quando un camion e una automobile guidati da stunt professionisti si sono scontrati, e lo stunt australiano Scott McLean è stato trasportato d'urgenza in ospedale. L'attore si trova ora in stato di coma indotto, ma sembra che si riprenderà senza danni permanenti. Secondo la Warner Bros, la sequenza era stata pianificata nel dettaglio, provata e coreografata, e non includeva alcun impatto tra i veicoli, che è stato del tutto accidentale.

Nessuno degli attori protagonisti si trovava sul set, in quanto la troupe coinvolta era la seconda unità di ripresa.

 

hangover

Nel seguito della commedia di grande successo The Hangover, Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) viaggiano nell'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile party di addio al celibato a Las Vegas, Stu non ha altra scelta se non quella di fare un brunch pre-matrimonio sicuro e sotto tono. Ma le cose non vanno sempre come pianificato. Quello che succede a Las Vegas deve rimanere a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non si può neanche immaginare…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul Giamatti e Ken Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo…

Discutiamone nel Forum Supereroi