Lo staff di badtaste.it ha già visto per voi X-Men 3, promuovendolo a pieni voti. Fra due giorni tutti quanti potranno esprimere il proprio parere, e chi è ancora scettico riguardo a questo terzo episodio può vedere oggi due video davvero spettacolari, che fanno crescere ancora di più l'attesa e l'interesse nei confronti del film.

Il primo video che vi mostriamo consiste in un lungo dietro le quinte di X-Men, della durata di 7 minuti, in cui vediamo i retroscena di molte scene importanti del film, fra cui la Danger Room, il lago Alkali, Wolverine nella foresta, il conflitto finale e altro ancora. E' sorprendete osservare Hugh Jackman e Halle Berry compiere spettacolari sequenze di stunt senza controfigure! Nel video, che trovate qui, non compaiono grossi spoiler.

Il secondo filmato è invece una lunga scena tratta direttamente dal film, ed è quindi uno spoiler. Potete trovarla qui, dopo una breve intervista a Hugh Jackman. In questa scena spettacolare vediamo Magneto distruggere con un solo gesto una scorta di auto del governo, per liberare i suoi alleati mutanti: Mystica, l'Uomo Multiplo e l'invincibile Fenomeno