Fonte: The Sun

Si sa ancora poco del sequel di Quantum of Solace: solo che la Sony aveva intenzione di farlo uscire nel 2010 e che non si tratterà di un sequel diretto dell'ultimo film (che invece era a sua volta sequel di Casinò Royale).

La Sony/MGM ha notato un leggero calo negli incassi internazionali del film (570 anziché i 590 precedenti) e cambierà probabilmente formula, mantenendo però la carta vincente, ovvero Daniel Craig come James Bond.

E in una nuova e breve intervista al Sun, lo storico produttore della serie Michael G. Wilson ha rivelato che la lavorazione del film è appena iniziata, anche se l'uscita è stata rimandata al 2011 per ovvi problemi di tempo:

Abbiamo appena iniziato a lavorare al nuovo film, del quale non posso dire assolutamente nulla. Daniel Craig non vede l'ora di tornare sul set. Mi piacerebbe che per la canzone riuscissimo a contattare Duffy, penso che sia fantastica. Altrimenti Amy Winehouse sarebbe ottima.

Entrambe le cantanti erano in lizza per scrivere la canzone di Quantum of Solace.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema