Fonte: collider.com

E' partita questo weekend la produzione di Drive, il nuovo action thriller di Nicolas Winding Refn, regista di film indipendenti come Bronson e la trilogia di Pusher.

Alla guida del cast troviamo una coppia di attori potenzialmente esplosiva, che non ci aspetteremmo di vedere in una pellicola d'azione: si tratta di Ryan Gosling, la cui ultima performance in Blue Valentine ha ottenuto molti consensi, e di Carey Mulligan, vera e propria rivelazione dell'anno passato che fino ad ora sembrava decisamente propensa a ruoli più drammatici.
Insieme a loro anche Bryan Cranston, Ron Perlman, Christina Hendricks, Oscar Isaac e Albert Brooks.

Le riprese del film finiranno il 12 novembre, e la release è prevista per il 2011.
Ecco la sinossi ufficiale:

Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Quando il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, l'unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio… Guidare!

Fra i produttori di Drive figurano Marc Platt e Adam Siegel (Wanted) oltre a Michel Litvak e Gary Michael Walters (Bobby, Legion).

Discutiamone nel Forum Cinema