Sono iniziate ufficialmente le riprese di Haunter, ultima pellicola diretta da Vincenzo Natali, autore del cult fantascientifico Cube e del più recente Splice con Adrien Brody. Mettendo da parte momentaneamente il genere della fantascienza, da sempre elemento costante nelle sue pellicole, il regista di origini italiane si misurerà per la prima volta con una particolare ghost story, basata su uno script di Brian King, suo collaboratore già in Cypher.

I protagonisti della vicenda saranno Lisa e la sua famiglia, morti in circostanze sconosciute nel 1986 e rimasti intrappolati nella loro stessa casa senza possibilità di uscita. L'evoluzione della storia seguirà Lisa nel tentativo di proteggere una sua coetanea del giorno d'oggi a non subire lo stesso tragico destino.

Elemento più noto del cast, e protagonista nel ruolo di Lisa, è Abigail Breslin (Zombieland, Little Miss Sunshine), nel film insieme a Stephen McHattie (300, Watchmen, Immortals), Peter Outerbridge (Silent Hill: Revelation, Lucky Number Slevin), Michelle Nolden (RED, The Time Traveler's Wife) e David Hewlett (Rise of the Planet of the Apes).

Le riprese, già iniziate, andranno avanti dal 16 aprile al 19 maggio, tenendosi a Toronto e Brantford, mentre la release del film è programmata per il 2013.