Fonte: comingsoon.net

Insieme a kolossal come Deadpool e Lanterna Verde, l'attore Ryan Reynolds continua a scegliere ruoli interessanti in film indipendenti, come il thriller Buried, selezionato per il Sundance Film Festival 2010 e già molto atteso dagli appassionati del genere.
Diretto dallo spagnolo Rodrigo Cortes il film si preannuncia infatti molto particolare in quanto ambientato in gran parte… in una cassa sottoterra.

Reynolds interpreta infatti un imprenditore americano in Iraq, che si ritrova sepolto vivo nella cassa dopo un attacco iraqueno, armato soltanto di un accendino, un telefono cellulare e un coltello e impegnato in una corsa contro il tempo per uscire dalla sua prigione sotterranea.
Ancora non sappiamo di preciso come sarà strutturato il film, ma probabilmente tutto sarà giocato sulle atmosfere claustrofobiche e la regia non abbandonerà mai a cassa, lasciando a Reynolds l'onere di reggere tuttto il film sulle proprie spalle.

Al momento possiamo accontentarci di vedere una prima immagine (qui) e l'ottima locandina del film che trovate anche qui a fianco.
Sul sito quitearth.us trovate anche altri due concept poster che però sono stati scartati in favore di quello defnitivo.

Discutiamone nel Forum Cinema