Fonte: STYD

STYD ha pubblicato il teaser poster di Cold Skin, il nuovo film horror che David Slade girerà a partire da marzo 2010, appena dopo le riprese del terzo film di Twilight, ovvero Eclipse, che la Summit ha appena commissionato a Slade.

Il film, scritto da Jesus Olmo (28 Settimane Dopo), è un adattamento del bestseller spagnolo di Albert Sánchez Piñol. Ambientato su un'isola dell'Antartide, racconta le vicende di un uomo il cui compito è quello di registrare i venti artici in una stazione di ricerca. Quando scopre che la zona è abitata da umanoidi anfibi che si muovono di notte, incontra un anziano di nome Gruner il quale ha catturato un esemplare femminile di queste creature, trasformandola nella sua schiava sessuale. Si innamorerà di lei e, per salvarla, dovrà vedersela con Gruner e con gli altri esseri…

Il casting non è ancora partito, mancando ancora un anno alle riprese, tuttavia si sa che il film avrà una lunga pre-produzione, essendo basato molto sugli effetti visivi, e che costerà sui 25 milioni di dollari.

 

 

cold skin

 

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema