Continuano in Michigan le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice, e un nuovo aggiornamento arriva oggi da un utente YouTube che ha letteralmente pedinato la produzione per qualche ora mostrando l’attività del regista Zack Snyder e dei suoi assistenti alla ricerca delle posizioni migliori per inquadrare quello che dovrebbe essere un inseguimento per le strade di Detroit.

Non è tutto: ComicBookMovie.com riporta infatti che a quanto pare la distruzione all’esterno della nuova Wayne Tower, che abbiamo visto girare a Corktown nei giorni scorsi (con Bruce Wayne che salva una bambina), sarebbe opera nientemeno che di Lex Luthor.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.