Sono online le prime reazioni della stampa a Inside Out 2, l’attesissimo film della Pixar in arrivo nelle sale italiane la settimana prossima.

Ve le proponiamo qui di seguito in attesa delle recensioni:

Inside Out è un CAPOLAVORO! Una MERAVIGLIA GIOIOSA dall’inizio alla fine che dà sincera forma all’ansia. Maya Hawke e Amy Poehler sono più adorabili che mai, con i nuovi ingressi che aggiungono ancora più splendore. Questo classico Pixar toccante vi farà provare le emozioni più dolci“.

Non c’è bisogno di essere ansiosi per Inside Out 2. Il sequel Pixar racconta la crescita nella stessa maniera divertente, inventiva e incisiva del primo film. Non è lo stesso pugno emotivo (non c’è nessun momento “portala sulla luna”), ma racconta una storia che tutti conosciamo in maniera vincente“.

Inside Out 2 è un ritorno alla forma per la Pixar, e mostra un nuovo bagaglio di arguzia e abilità. Il rapporto tra le emozioni e Riley è la cosa migliore in assoluto. Un sequel a dir poco forte“.

Inside Out 2 è ASSOLUTAMENTE INCANTEVOLE e uno dei film Pixar più POTENTI mai realizzati. Un sequel fatto benissimo ed emotivamente maturo che si accosta perfettamente al primo film. Maya Hawke è INDIMENTICABILE nei panni di Ansia e ruba la scena. UN FILM DA VEDERE per tutte le età“.

Ho visto INSIDE OUT 2! È pieno di risate, lacrime e applausi. Inside Out 2 è il film raro che colpisce tutte le face d’età, fa ridere a crepapelle e commuovere. Guardatelo con chi amate perché è un’esperienza da condividere“.

Vi ricordiamo che Inside Out 2 sarà al cinema a partire dal 19 giugno, e in anteprima nazionale in molte sale italiane già dal 18 giugno, che ne dite di queste prime reazioni?

Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Classifiche consigliate