Mentre continua il successo di 30 Rock in tv, Tina Fay ha dimostrato di funzionare anche come star del grande schermo con alcune commedie di successo come Baby Mama e Notte folle a Manhattan.

L'attrice tornerà al cinema per la regista di È Complicato Nancy Meyers, in una nuova commedia intitolata The Intern, prodotta dalla Paramount Pictures e scritta dalla stesse Meyers.

Nel film, Tina Fey interpreterà la fondatrice di un business di moda online in cerca di successo, che si trova in difficoltà quando la compagnia decide di assumere degli stagisti anziani come impegni di sensibilizzazione della comunità. La protagonista dovrà prendere sotto la propria custodia un vedovo over 70, che se inizialmente non sarà altro che un peso, presto diventerà una parte importante della sua vita. Fra i due nascerà una preziosa amicizia.

La Meyers ha già in mente un attore importante per il ruolo dell'anziano stagista, ma il suo nome non è ancora stato rivelato e probabilmente rimarrà un mistero fino a che il suo coinvolgimento non sarà ufficiale.

Le riprese del film inizieranno nel 2013, dopo che la produzione della prossima stagione di 30 Rock sarà terminata.