Nuovi aggiornamenti per il sequel di Taken – Io vi troverò, thriller del 2008 prodotto e sceneggiato da Luc Besson con Liam Neeson nel ruolo di protagonista.

Il sito ComingSoon.net, intervistando il regista francese a proposito di Colombiana, ha colto l'occasione per porre qualche domanda a proposito della situazione di questo eventuale sequel, fino ad alcuni mesi fa ostacolato dai vari impegni professionali nei quali era coinvolto Neeson (The Grey, Battleship). Oggi apprendiamo che l'attore tornerà, nonostante tutto, a vestire i panni già indossati nella pellicola del 2008, nella quale interpretava un ex agente della CIA che tornava in azione per salvare la figlia rapita.

Quella di Neeson non sarà l'unica conferma per questo sequel, nel quale ritroveremo anche Famke Janssen, che nel primo film rivestiva un piccolo ruolo nei panni dell'ex moglie del protagonista. Trova conferma anche la voce divulgata alcuni mesi fa secondo la quale Olivier Megaton sarebbe stato scelto come sostituto ideale alla regia del film prodotto dalla 20th Century Fox, subentrando dunque a Pierre Morel. Stando a quanto affermato da Besson, Megaton, regista di Transporter 3, si trova al momento a Los Angeles in cerca di location ideali dove svolgere le riprese del film, la cui produzione inizierà il prossimo ottobre.