Fonte: stumbleupon

PopEater ha pubblicato le prime foto della action figures tratte da Iron Man 2. Possiamo tranquillamente vedere il look non solo di Tony Stark/Iron Man, Rhodey/War Machine e Ivan Vanko/Whiplash ma anche quello di Nick Fury e la Vedova Nera. E finalmente, grazie alla action figure, possiamo confermare che effettivamente la Vedova Nera sarà parte dello S.H.I.E.LD. visto il logo che primeggia sul suo braccio.

Potete vedere le action figures cliccando qui o sulla foto qui sotto:

 

iron man 2

Intanto grazie alla descrizione contenuta nel retro delle scatole della linea di giocattoli della pellicola, possiamo scoprire nuove succose informazioni. In particolar modo la descrizione di due importanti scene d'azione del film. Quindi se non volete rovinarvi la visione della pellicola, non leggete quanto segue:

1. Tony Stark viene colto di sorpresa da un'attacco improvviso del folle cattivo russo Ivan "Whiplash" Vanko! Fortunatamente, porta con sè la potente e portatile armatura Mark V! Il solo inconveniente dell'armatura di Iron Man è che non è possibile portarsela dietro, ma Tony può indossarla solo quando è a casa. E' per questo che ha inventato l'armatura-nella-valigia. Nonostante non sia potente quanto le altre, è leggera e compatta abbastanza per portarla ovunque, celata in una valigia
semplice.

2. La Stark Expo viene investita dal caos quando dei droni impazziti di Justin Hammer iniziano ad attaccare chiunque trovino davanti a loro. Fortunatamente, Iron Man e War Machine sono lì. Nonostante i droni siano in superiorità numerica rispetto a loro, i due supereroi sono forti abbastanza da poterli affrontare.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.