Fonte: slashfilm.com

Attenzione prego. 

La notizia che state leggendo contiene SPOILER PESANTI su Iron Man 2, è interamente dedicata alla scena extra presente dopo i titoli di coda, quindi occhio perché vi abbiamo avvertiti: non continuate a leggere se non volete rovinarvi alcuna sorpresa durante la visione del film.

Ora, il film uscirà in Italia il 30 aprile, mentre negli Stati Uniti arriverà il 7 maggio. Eppure è già disponibile online la scena extra presente dopo i titoli di coda: slashfilm la descrive nei minimi dettagli, mentre su youtube e altri siti di condivisione di video il filmato è facilmente rintracciabile (non lo segnaliamo semplicemente perché tanto verrà tolto tra un nanosecondo).

Ad ogni modo, qui sotto potete leggere la descrizione – che, come leggerete, non coinvolge Capitan America (la notizia che ci era stata data in esclusiva qualche tempo fa segnalava riferimenti sia a Cap che a Thor, ma a quanto pare i riferimenti al primo sono presenti durante il film, non durante la scena extra): 

 

S P O I L E R

A due terzi del film l'Agente Coulson dello SHIELD (Clark Gregg) lascia Tony Stark perché è stato assegnato a una nuova operazione, in Nuovo Messico.

Alla fine dei titoli di coda, vediamo un'auto che si fa strada nella polvere del deserto. E' targata Nuovo Messico: 8RE 2Z1. Un uomo esce dal veicolo, e noi vediamo che davanti a lui c'è un enorme cratere.

L'uomo è proprio l'Agente Coulson: questi guarda nel cratere, all'interno del quale si trovano veicoli e alcuni operai. Coulson prende il cellulare e dice: "Signore, l'abbiamo trovato". A questo punto vediamo dentro al cratere: l'enorme martello di Thor.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.