ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SUL FILM!

 

Durante un recente evento stampa, Robert Downey Jr. ha confermato alcune indiscrezioni su Iron Man 3 che giravano da settimane, riguardanti il personaggio di Pepper Potts, interpretato ancora una volta da Gwyneth Paltrow.

L'attore ha infatti rivelato che l'attrice avrà un ruolo molto più attivo in questo film, e che è stata coinvolta anche nelle scene d'azione. Come si intravedeva nei set LEGO, l'attrice finirà infatti per indossare lei stessa l'armatura di Iron Man, gettandosi nell'azione. Spiega Moviefone:

Pepper non sarà solo una fanciulla in pericolo
E' Downey Jr. che ha insistito per avere Pepper in "The Avengers." "Mi dicevo: non possiamo fingere che io sia stato in un combattimento con Rhodey e Pepper fosse fuori città. Loro mi hanno risposto: "non possiamo avere entrambi", e così ho risposto: "Ok, mi serve Pepper". Questa volta, Downey Jr. voleva che Pepper avesse qualcosa da fare: "Non mi andava che lei facesse il solito gridolino 'Tony!' e io dicessi: 'Dov'è Pepper'? Come vedete nel trailer, quando Mandarino attacca, l'armatura viene 'lanciata' su Pepper. E' l'altra cosa per la quale ho premuto molto. E' in grandissima forma, è davvero ottima. Ci sono tutti questi film di genere con queste belle donne che esclamano 'Oh cielo, sta succedendo qualcosa, sarà meglio che me ne vada o verrò coinvolta in qualcosa!' Ma insomma, siamo nel ventunesimo secolo no?"

Non resta che aspettare qualche settimana e vedere cosa farà Pepper con indosso l'armatura…

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!