Qualche settimana fa è stata diffusa l’indiscrezione che Paul Feig dirigerà Ghostbusters 3, terzo episodio della saga che – sempre secondo l’indiscrezione – rappresenterà un vero e proprio reboot e avrà come protagonista un team di acchiappafantasmi al femminile.

Intervistato recentemente da SuperHeroHype, Ivan Reitman ha parlato ancora una volta del motivo per cui non sarà lui a dirigere il film, cosa che invece molti fan speravano:

Sono molto coinvolto nel film. Sono produttore, non mi sono arreso, non ho lasciato perdere. Semplicemente, mi sono reso conto all’imrovviso che Ghostbusters non aveva bisogno di me come regista, o che io non avevo bisogno di dirigere Ghostbusters, mettiamola così. Dopo aver diretto i primi due, dopo la morte di Harold Ramis, con Bill Murray disinteressato al film… ho pensato che sarebbe stato meglio, per me, limitarmi a produrre e fare in modo che la qualità e lo stile sarebbero stati adatti a una nuova versione del film. Ma il franchise potrebbe beneficiare del fatto che ci sia un nuovo punto di vista. Ho già diretto due volte, sarebbe ottimo se qualcuno prendesse il testimone.

Nelle prossime settimane (o mesi) dovrebbero arrivare nuovi dettagli sul film: vi terremo aggiornati.

Fonte: Superhero Hype