Fonte: MTV

Ivan Reitman, regista dei primi due Ghostbusters, ha parlato a MTV della possibilità di dirigere Ghostbusters 3, possibilità quasi esclusa recentemente da Dan Aykroyd, che proponeva al posto suo Harold Ramis.

Non ho mai escluso di dirigere il film. Visto che sono stato il principale responsabile della produzione dei primi due film, non mi tirerei indietro per il terzo, soprattutto se è qualcosa che tutti noi consideriamo valga la pena di realizzare.

Reitman ha anche commentato la trama del film che, come anticipato da Aykroyd, conterrà una squadra di nuovi Ghostbuster e forse un leader femminile:

Rientra nella trama che ci è stata proposta [dagli sceneggiatori gene Stupnitsky e Lee Eisenberg]. Non so se la sceneggiatura finale seguirà nel dettaglio questa forma. Lo script sarà pronto tra un mese circa, e sarà allora che vedremo cosa accadrà veramente. Tutto il casting e le notizie su chi dirigerà il film per ora sono speculazioni.

Insomma, se tutto andrà bene, alla fine dell'estate sapremo con precisione quando verrà girato Ghostbusters 3, e con chi… Ma chissà che già al Comic-Con di San Diego, a metà luglio, non si venga a sapere qualcosa!

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema