La Sony Pictures e la Overbrook Entertainment si trovano nelle fasi preliminari delle trattative per acquistare i diritti per lo sviluppo dell'adattamento del romanzo di Allen Zadoff Boy Nobody: nei piani della produzione il giovane Jaden Smith dovrebbe interpretare il protagonista del film. Primo capitolo di una programmata trilogia per giovani adulti, Boy Nobody seguirà le vicende di un giovane assassino costretto al lavaggio del cervello e del suo cammino per riprendere contatto con le sue emozioni.

Zadoff ha descritto il suo personaggio come "un giovane soldato addestrato a non provare emozioni; tale da poter affrontare ogni situazione senza paura, empatia o rabbia, tale da poter assassinare sconosciuti e poi poter fuggire senza essere coinvolto emotivamente".

Entrato giovanissimo nel mondo del cinema proprio recitando a fianco di suo padre Will in La ricerca della felicità di Gabriele Muccino, Jaden Smith ha poi interpretato il ruolo di protagonista nel remake di Karate Kid (film del quale recentemente si è tornati a parlare in vista di un possibile sequel). Il suo prossimo progetto lo vedrà diretto da M. Night Shyamalan e ancora una volta sul set insieme a suo padre nel thriller After Earth.