È MI6 a svelare quelli che potrebbero essere nuovi dettagli su un personaggio di James Bond 24, attualmente in fase di casting (l’ultima notizia a riguardo parlava di Lea Seydoux in trattative per un ruolo, precedentemente sembrava che Chiwetel Eijofor fosse in trattative per il villain principale).

Secondo il sito, è in corso il casting di uno dei principali villain, un assassino:

La ricerca è concentrata specificatamente su qualcuno di estremamente in forma, fisicamente, e alto almeno un metro e novanta. Chiunque ottenga la parte avrà parecchi scontri con lo 007 di Daniel Craig durante il film, e anche un inseguimento in auto. Verranno presi in considerazione ex atleti sportivi, assieme ad altre persone “inconsuete”. Il personaggio ha per il momento un nome temporaneo, “Hinx”, che potrebbe cambiare durante le riprese, e avrà tra i 30 e i 45 anni.

È abbastanza evidente che non sarà lui il villain principale, ma eventualmente un suo scagnozzo, un assassino che agisce per lui e con il quale 007 dovrà interfacciarsi diverse volte.

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!