Fonte: Vibe

[UPDATE] – CHUD cita le parole di Jamie Landau, figlio del produttore Jon Landau, che smentisce categoricamente (come prevedibile) la notizia…

***

Quale sarà il prossimo progetto di James Cameron? E' la domanda che tutti si fanno dopo l'uscita di Avatar: il regista si dedicherà al sequel del kolossal, o a The Dive, o a Battle Angel Alita?

Nulla di tutto questo, almeno a sentire will.i.am, il cantante dei Black Eyed Peas, che durante una intervista su Vibe ha dichiarato di essere al lavoro con il regista per girare un film in 3D dedicato al tour mondiale del gruppo.

Sembra uno scherzo, tant'è che per ora non possiamo che parlare di rumour (will.i.am non è nuovo a dichiarazioni bislacche), ma queste sono le parole del cantante:

Stiamo pianificando ora il nostro film 3D sul tour, con James Cameron come regista… avremo il regista più grande perché siamo la band più grande del pianeta. I Peas gireranno in Sud America. La gente potrà vederci al cinema, con gli occhiali 3D e tutto il resto.

Sempre secondo will.i.am, non si tratterà di un concerto "cinematografico" come quello di Hannah Montana, ma avrà una storia:

La storyline l'ha pensata Cameron, sarà fantastico. E' un film cinematografico, un lungometraggio basato sulle attività del nostro tour.

La cosa suona molto sospetta: noi ci limitiamo a riportare, segnalando che effettivamente un contatto tra la band e Cameron può esserci stato a marzo, durante il lancio delle HDTV 3D di Samsung, ma risulta davvero difficile credere che tra tutti gli impegni il regista abbia proprio deciso di fare questo film. Vi terremo aggiornati per eventuali smentite o conferme…

 

black eyed peas

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema