In una nuova intervista con ETonline, Jamie Chung (Sucker Punch, Una Notte da Leoni 2) ha parlato di Sin City: A Dame to Kill For, il sequel di Sin City che Robert Rodriguez dirigerà a 4 mani insieme a Frank Miller.

Ecco un estratto:

Hai preso il posto di una Devon Aoki in cinta per interpretare Miho in Sin City 2. Essendo basato su acrobazie e green screen, ho l'impressione che tutti i tuoi altri ruoli ti abbiano in un certo senso già preparato a questo film… Verissimo. Robert [Rodriguez] sta girando il film al massimo delle sue possibilità. In termini di tecnologia, questa volta può sbizzarrirsi con molte più cose. Robert è così creativo, il suo modo di lavorare mi affascina molto. Non c'è molto tempo per le prove. Devi presentarti sul set, lui ti dice cosa fare e tu la fai. Si tratta del ruolo più fisico che abbia mai interpretato. Sono nel paradiso dell'azione.

In generale sei una persona che pianifica la propria carriera? Non mi piace progettare troppo, solitamente penso ad uno script alla volta. Sono molto combattiva, accetto ogni tipo di sfida. Ecco perchè mi capita di fare la tappabuchi. Trattandosi di Sin City 2, però, non posso lamentarmi. Il mio traguardo è di essere in continuo movimento – prima o poi ci sarà un ruolo perfettamente aderente ai miei desideri.

Jamie Chung ha sostituito Devon Aoki nei panni dell'assassina Miho. Il personaggio rivestirà una certa importanza visto che aiuterà Dwight (Cliwe Owen, non ancora confermato n.d.r.) a rintracciare la doppiogiochista Ava. Per quest'ultimo personaggio, originariamente scritto per Angelina Jolie, lo studio è ancora in cerca di un'attrice.

Vi terremo aggiornati…

 

Sin City: A Dame to Kill For ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.