L'Hollywood Reporter ha intervistato Jason Segel, interprete e sceneggiatore, insieme al regista/sceneggiatore Nicholas Stoller, del nuovo film dei Muppet. Argomento del tutto, il futuro del franchise: i pupazzi di Jim Henson erano assenti dal grande schermo dal 1999, anno di uscita dei Muppet Venuti dallo Spazio. Segel, che è stato di fondamentale importanza nel dare forma e vita a questo revival dei celeberrimi personaggi, afferma:

Lo scopo di questo film è di porre delle basi per far fare ai Muppet quello che vogliono. Dovrebbero fare film e televisione. Hanno una forza comica così positiva e hanno bisogno di restare in giro coinvolti nelle prime linee della comicità.

Il regista della pellicola, Jason Bobin, prosegue:

Ho una figlia di quattro anni e due anni fa non aveva idea di chi fossero i Muppet. Per me è una cosa sbagliata. Dovrebbe sapere chi sono e difatti ora che li conosce e li ama, sono molto lieto.

Nicholas Stoller, dal canto suo, ammette che avere a che fare con i Muppet è difficile:

Con tutta onestà, posso dire che il lato più difficoltoso del dover scrivere un film dei Muppet è che in ogni scena hai a che fare con 20 di loro e ti ritrovi a dover maneggiare i migliori personaggi esistenti al mondo.

 

 

Parlando d'altro: un sacco di star sono intervenute al Jimmy Kimmel Live nel corso del tempo, ma quando una diva del calibro di Miss Piggy viene intervistata nel corso del celebre talk show della ABC anche i nomi di personaggi del calibro di Eminem, Courtney Cox, Charlie Sheen o Sarah Michelle Gellar impallidiscono di fronte al fascino e allo charme di una diva come lei. D'altronde è lei stessa a dichiarare a Jimmy Kimmel, entrando in scena col suo sobrio look a base di collane di perle, maglioncino d'angora rosa shocking e guanti leopardati:

Sono così contenta per te! Questo è l'evento più importante nella storia del tuo show! Finalmente sei riuscito ad avere una star, una vera star!

Miss Piggy ha toccato vari argomenti nel corso della sua ospitata. La sua relazione con la rana Kermit: "Non siamo sposati. Voglio dire, siamo nel cuore l'uno dell'altra. Abbiamo la più duratura relazione interspecie di Hollywood". Il suo rapporto con i tabloid: "A dire il vero tento in tutti i modi di finire sui tabloid per far ingelosire Kermit: voglio delle mie foto insieme a George Clooney pubblicate sui giornali". Potete vedere tutto il contributo qua sotto, suddiviso in due parti: