Prosegue il casting del prossimo film di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, tratto dalla vera storia di Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo degli anni '80.

Un cast di altissimo livello capitanato da Leonardo DiCaprio, a cui si sono affiancati nelle scorse settimane Jonah Hill e Kyle Chandler. Oggi si aggiunge un'altra star da Oscar: Jean Dujardin, freschissimo di statuetta, sta infatti finalizzando le trattative per interpretare Jean-Jacques Handali, un banchiere svizzero coinvolto nel riciclaggio di fondi illeciti per la compagnia del protagonista Belfort (DiCaprio). Chandler interpreterà un agente dell'FBI di nome Coleman incaricato di indagare sul broker Belfort per fermare la sua ascesa, mentre Jonah Hill sarà un amico nonché socio in affari di Belfort, confermando così la svolta drammatica della sua carriera dopo gli esordi come attore comico.

Basato sulle memorie dello stesso Belfort, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio, The Wolf of Wall Street entrerà in produzione ad agosto.