L’abbiamo vista solamente per pochi secondi nel terzo film della saga di Hunger Games uscito a novembre, ma la vedremo molto di più nell’ultimo capitolo. E’ quanto promesso a Moviefone da Jena Malone, l’attrice che ha dato il volto a Johanna Mason.

Ci sarà molto di più per tutti i personaggi. E’ il capitolo finale, quindi sarà folle“.

La discussione si è poi spostata su Batman V Superman: Dawn of Justice, in cui l’attrice potrebbe avere un ruolo (si è più volte parlato di Robin).

Ecco un estratto dall’intervista:

 

Ci sono state voci secondo cui ti saresti unita a un altro franchise di spicco di un regista con cui hai già lavorato in passato, Batman V Superman di Zack Snyder. Puoi dirci qualcosa? Mmmmh…no.

Diresti, per ipotesi, che saresti emozionata di contribuire con un modello femminile molto forte a un genere che ne è quasi privo? Privo? Scherzi? Guarda Hunger Games!

Certo, ma Hunger Games non è un cinecomic. Non importa. Quando porti qualcosa al cinema, crei un mito. Cos’è un fumetto se non un mito per iscritto? Sento che c’è molta negatività in giro, ma noi creiamo e continuiamo a farlo. Non si tratta di avere tanto quanto loro, si tratta di proseguire con un discorso.

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015.