Dopo Larry David e Jane Lynch, anche Jennifer Hudson entra ufficialmente nel cast di The Three Stooges (I Tre Marmittoni), commedia dai toni slapstick, ispirata agli sketch del celebre trio comico: la Hudson sarà una terza suora, Sorella Rosemary, che potrebbe essere la più buona con i tre protagonisti, nel periodo in cui essi si trovano all'orfanotrofio.

Diretto da Peter e Bobby Farrelly, The Three Stooges è diviso in tre parti distinte, sul modello degli sketch originali. Se il primo atto segue la crescita dei tre fratelli, li ritroviamo adulti all'inizio del secondo, quando ormai quarantenni decidono di abbandonare l'orfanotrofio. Dopo varie disavventure, decidono di separarsi e nel terzo atto ognuno agisce da solo, e scopre che le sberle e gli scherzi non sono il modo migliore per interagire con il mondo esterno.

Nel cast: Chris Diamantopoulos (Moe), Sean Hayes (Larry), Will Sasso (Curly), Jane Lynch, (Madre Superiora); Larry David (Madre Mengele) e Jennifer Hudson (Sorella Rosemary).